Non si può fare: 10 arte contemporanea, nonché le direttive

Se un certo capolavoro? Questa domanda viene spesso chiesto, certamente non solo la forte attività di Pyotr Pavlensky, ancora uno sguardo alle opere di noti musicisti del secolo scorso. Inoltre artisti in alcuni casi perplesso capolavori con l’interno. Abbiamo selezionato 5 affascinante riviste, che chiaramente era solo rivedendo ciò che l’arte contemporanea, così come è stato effettivamente scaricato e installare da uno dei uno dei più interessanti preventivi per quanto riguarda il rilievo dei lavori del xx secolo.

Il significato di arte moderna

Il dipinto “Les demoiselles d’avignon, l’iniziale cubismo di lavoro di Picasso, ha mostrato il Barcellona donna delle strade non sono delicato, insieme con “smontato” con il proprio corpo, insieme con i volti in una scelta di forme geometriche.

Il significato della moderna arte Il poeta Guillaume Apollinaire, Picasso scopre la voce come un medico studi a rimane.” Questo è il significato del cubismo: l’artista sceglie il soggetto della foto, esegue analisi e deconstruire. Perché Picasso, ha deciso di non stabilire un sofisticato e climatiche metaforico lavoro che è stato tanto piaceva di seguaci e di critica? Ha realizzato specialista il pericolo che rappresentava per lui un Matisse. Come risultato della realtà che, dopo aver fornito nel 1906 dipingere “la Felicità dell’esistenza” Matisse viene preso in considerazione uno dei più giovane e bella artista del momento. L’evento Cezanne nel 1907 Picasso è motivato e ha preso la decisione di sviluppare ulteriormente quello che era iniziato come un artista di fama. La vernice “Les demoiselles d’avignon”, basato sulle idee di cézanne fu l’inizio di una nuove direzioni creative. La maggior parte ha valutato i lavori del XX secolo – “quadrato Nero” di Malevich, che è stato sviluppato nel 1915.

Elementi di arte contemporanea

La trasformazione di tutti gli elementi di metaforico e anche forme geometriche, e approfittando dell’ombra, Malevich voluto arrivare l’espressione, così come anche per liberare la vernice da qualsiasi tipo di ordinamento politico e sociale ben vale la pena. Il Suprematists non mostra la confinante con la realtà, e inoltre cercando di rimanere chiaro di qualsiasi tipo di personaggi e storie, ha fatto uso di componenti di forme semplici-così generato un nuovo innovativo verità.

Aspetti dell'arte contemporanea

Un ulteriore componente fondamentale del XX secolo -“la fontana”di Marcel Duchamp, che inizialmente assunto che il principio di trasformare un normale le cose in un’opera d’arte, e quindi la nozione di eretto. Egli era sicuro, aveva infatti creato un nuovo tipo di scultura: l’artista può ora scegliere qualsiasi tipo di tipo di elemento che si è creata in grandi quantità, così come viene intesa l’aspetto, così come anche, liberarla dalla sua funzione pratica (in altre parole, che rende inutile), per la fornitura di un titolo e anche di inserimento in un nuovo contesto, di trasformarla in un’opera d’arte.

L’elemento iniziale di arte astratta con una barra verticale sviluppato da musicista russo Olga Rozanova – nel 1918 è stata fatta con l’Atmosfera “bar”. Tuttavia, non è stato identificato, per la maggior parte degli Occidentali professionisti, e simili di lavoro è sacrosanto dall’artista astratto Americano Barnett Newman. Egli, come Rozanov, ha avuto luogo Malevich prodotto un lavoro che non ha confini,– l’immagine è un pezzo di un grande lavoro che non ha nessuna storia così come immaginato voce.

Principi astratti

Newman condiviso il tasso di interesse di altri espressionisti astratti antiche idee sbagliate così come l’arte primitiva. La linea di divisione capisce, dopo che ha chiamato il “fulmine” è stata la “caratteristica” del musicista.

I concetti astratti Nonostante le piccole dimensioni di vernice “Onement io” (69х41 vedere), Newman ha ritenuto suo obiettivo developeded una nuova tecnica, che, in realtà, ha impressionato il pubblico e influenzato anche lui mentalmente, come l’artista ha la capacità di conquistare i limiti di vernice. È la prima immagine che descrive spiccano art. È stato dimostrato in tutta la ben noti eventi di Questo genere, Domani a Londra, presso la Whitechapel gallery di londra nel 1956. Insieme a Hamilton, è stato partecipato da giovani musicisti i cui lavori si attacca alla op art (optical art), così come la pop art. La vernice, che mostra un enorme lecca-lecca, che uniti POP, rapidamente ha ottenuto la condizione dell’icona, come lei ha effettivamente yapped per quanto riguarda la società e anche la società del momento. Tuttavia, il termine “pop art” è stato presentato solo due anni più tardi, nel 1958, è stato inizialmente utilizzato Lawrence Alloway nella pubblicazione Architectural Digest per definire semplicemente come artisti di utilizzare le immagini della cultura pop del marketing.